873x74
Incasso Semplice
Sale (10.22) Smart TV Panasonic 32JS350E Led 32"

(10.22) Smart TV Panasonic 32JS350E Led 32"

Codice prodotto: 32JS350E

DISPONIBILITÀ: 1

Prezzo: 344,00€ 180,00€
QUANTITÀ:
TV SMART HD DOTATA DI CONTROLLO VOCALE
La Smart TV HD serie JS350 si distingue per il design accattivante impreziosito dalla finitura metallica e le funzionalità utili. Attraverso il Wi-Fi integrato potrai connetterti a Netflix*, YouTube e altre app. È compatibile con gli assistenti vocali più diffusi e permette di riprodurre i video via USB Media Player. La compatibilità HDR assicura un'immagine dal contrasto elevato.

- Risoluzione HD
- Funziona con OK Google/Funziona con Alexa
- Smart TV e app essenziali
- USB Media Player
- WLAN incorporato/HDMI/Triplo tuner
- Tecnologie HDR

Immagini HD di qualità superiore
I TV HD JS350 offrono immagini notevolmente migliorate rispetto ai modelli standard. Grazie all'HDR dall'elevato contrasto i documentari naturalistici appaiono più realistici e la drammaticità dell'azione emerge dallo schermo per avvolgerti.
Smart TV e app essenziali
Perché limitare la tua visione alle trasmissioni TV? Gli Smart TV si connettono facilmente a Internet, tramite il Wi-Fi integrato, offrendo una scelta infinita di programmi. YouTube e altri servizi streaming popolari come Netflix* e Amazon Prime* saranno tutti al tuo comando.
Controllo vocale
I modelli della serie JS350 funzionano con Ok Google o Alexa. Potrai cambiare canale, regolare il volume o accendere e spegnere il televisore con la sola tua voce. È perfetto quando guardi la TV cucinando o sei impegnato in altre attività.
USB Media Player
Con USB Media Player decidi tu i contenuti da trasmettere in TV. Basta connettere un'unità USB alla presa e accedere ai contenuti personali archiviati sul dispositivo USB: giochi, musica, video o foto Questa funzione è perfetta per la camera dei bambini.
Immagine a contrasto elevato
Grazie alla tecnologia HDR (High Dynamic Range), i TV della serie JS350 vantano immagini dal contrasto elevato. I neri sono più profondi e i bianchi più brillanti per offrire immagini molto dinamiche. Quando i contenuti provengono da sorgenti compatibili, come ad esempio Netflix*, la palette dei colori viene espansa per offrire una visione coinvolgente.