vacanze_2020

Licenza ESD (digitale) Microsoft Office 2016 Professional

Codice prodotto: off2016

DISPONIBILITÀ: 9

Prezzo: 50,00€
  • Per acquisti superiori alle 2 unità, paghi 40,00€ a pezzo
Microsoft Office Professional Plus 2016 si rivolge principalmente alle aziende ed ai privati dalle esigenze più alte. I programmi Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Skype per Business di Office Professional Plus 2016, soddisfano ogni esigenza d’ufficio. Sia che creiate lettere, template o tabelle, presentazioni, progettazioni, banche dati o desideriate organizzare le vostre e-mail; i vostri lavori con le applicazioni di Office Professional Plus 2016, raggiungeranno sempre i più alti standard professionali in pochi click.

Le nuove funzionalità di Office 2016 Professional Plus
Con "Insights" cercate direttamente sui vostri documenti le informazioni da Internet pertinenti al vostro lavoro. Un link a Bing garantisce risultati veloci.
"Tell Me": Assistente di ricerca per trovare velocemente le funzioni all'interno di ciascun programma.
In Excel una funzione di auto riempimento permette di completare automaticamente i dati da inserire in grandi quantità. Con un semplice click potrete sviluppare utili previsioni di serie di dati che rappresentino le tendenze future.
Con le opzioni online di stampa di Publisher, potete risparmiare tempo e garantire risultati professionali.
PowerPoint offre la possibilità di eseguire le presentazioni online, condividendole sul web. Così sarà possibile visualizzarle anche per chi non ha installato PowerPoint.
Lo sfondo "Black Theme" permette di lavorare in regime eye-friendly.
Facilità di lavorare in team in tempo reale tramite Microsoft Onedrive. Microsoft Office Professional Plus 2016 fornisce 5 gigabyte di cloud storage.
Navigazione veloce attraverso un interfaccia user-friendly

L'interfaccia utente intuitiva di Microsoft Office Professional Plus 2016 permette una navigazione veloce all'interno dei programmi. Il menù a nastro permette di trovare, ora ancora più velocemente, le funzioni più utilizzate grazie alla loro intuitiva disposizione. Con l’assistente di ricerca "Tell Me" non rimarrete mai bloccati ed otterrete le funzioni desiderate dai singoli programmi in modo semplice e veloce, rendendo più efficiente il vostro lavoro.

Le nuove opzioni di comunicazione di Office Professional Plus 2016
Integrando Skype Business voi ed i vostri collaboratori e colleghi sarete sempre in contatto. Microsoft Office Professional Plus 2016, fornisce nuove possibilità nel campo della messaggistica istantanea, videoconferenza e telefonia IP. Lo scambio di informazioni, permette di chiarire eventuali dubbi su progetti. Utilizzando il servizio cloud Microsoft Onedrive, anche lo scambio dei dati risulterà semplificato. Con Office Professional Plus 2016 potete lavorare insieme, per il successo della vostra attività, nella massima flessibilità. Adesso il vostro posto di lavoro è ovunque vi troviate.

Microsoft Office Professional Plus 2016 e di Windows 10
Il design e l'interfaccia utente di Office 2016 Professional Plus si basano su Windows 10. I due programmi sono perfettamente integrabili, in modo che le applicazioni Office e il sistema operativo appaiono come un tutt'uno. L'ottimizzazione per i dispositivi touch, consente un lavoro flessibile e scorrevole. Usate il vostro PC per gestire i vostri documenti, oppure fatelo sul vostro laptop, tablet o smartphone. Siate creativi ovunque con Office Professional Plus 2016, per aumentare la produttività della vostra azienda.

LICENZA ESD (Electronic Software Distribution), una volta effettuato l'acquisto, riceverete via email il "product key" per l'attivazione ed il link per il download del software. Nessun supporto verrà spedito. Consegna prevista in 24/48 nei giorni lavorativi.
Le nostre licenze vengono consegnate digitalmente via posta elettronica. Trattasi di licenze digitali ESD, tutti i product key sono originali e non hanno alcuna scadenza, possono essere reinstallati sullo stesso dispositivo di attivazione. Acquistando questo prodotto riceverai il software digitale da scaricare dai nostri server con allegato il product key per l'attivazione del software, incluse tutte le istruzioni per una corretta installazione.

La Corte di Giustizia dell’Unione Europea si è recentemente espressa (sentenza della causa C-128/11 del 3 Luglio 2012) in merito alla protezione dei prodotti software, stabilendo che l’autore di un programma per elaboratore non può opporsi alla rivendita delle licenze “usate”, ossia già possedute da terzi, affermando il principio che il diritto esclusivo di distribuzione della copia di un programma per elaboratore, coperta da licenza d’uso, si esaurisce con la prima vendita.
La Corte, di fatto, ha affermato che ogni successivo acquirente della copia di un software usato costituisce un legittimo acquirente. Pertanto, egli può installare su un proprio elaboratore la copia del prodotto che gli è stata venduta, anche se da un soggetto terzo rispetto al produttore, utilizzarla nei limiti delle condizioni originali di licenza o rivenderla a propria volta.
Acquisti e cessioni sicuri al 100%
Le singole licenze software dei contratti multilicenza di Microsoft possono essere rivendute come licenze usate. Ciò è stato stabilito il 4 aprile 2008 dal tribunale di Monaco I, nell'ambito di una causa sul pagamento del prezzo d'acquisto (numero protocollo 30 O 8684/07). La sentenza è passata in giudicato. Il tribunale di Monaco ha stabilito che "la vendita o la cessione delle singole licenze software di Microsoft, presentate nel quadro di un accordo multilicenza, sono ammissibili anche senza il consenso di Microsoft." In altre parole, qualora Microsoft abbia venduto più diritti di utilizzo in un pacchetto multilicenza, ad esempio con un unico CD master, il suo diritto di distribuzione si esaurisce per ogni singola licenza. Pertanto è possibile vendere le licenze separatamente, non solo nella forma del pacchetto originaria. Con questa sentenza la Corte ha anche respinto il parere legale di Microsoft, secondo il quale l'acquirente di un contratto multilicenza non acquista una singola licenza individuale ma solo un diritto di riproduzione in più copie. Il tribunale di Monaco fa esplicito riferimento alla sentenza del tribunale di Amburgo, che nel giugno 2006 aveva dichiarato ammissibile la rivendita di licenze individuali di contratti multilicenza (protocollo numero 315 O 343/06). In questa sentenza, il tribunale di Amburgo ha respinto chiaramente l'argomentazione di Microsoft, secondo cui non sarebbe consentita una scissione delle licenze in virtù delle condizioni vantaggiose concesse. "Ciò", recita la sentenza, "è del tutto irrilevante per la questione dell'ammissione dell'esaurimento. " In particolare il tribunale di Amburgo ha sottolineato l'inefficacia delle disposizioni limitanti la rivendita contenute nelle condizioni di licenza di Microsoft. L'esaurimento sarebbe quindi un "diritto imperativo, non alienabile per contratto. Ciò è confermato anche dalla sentenza della Corte d'Appello di Francoforte del 18.12.2012 (numero di protocollo 11 U 68/11).

Scrivi una recensione

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: